Prima Categoria

Morrone….e uno! E’ tua la Coppa Calabria

Arriva il primo titolo per la Morrone. Dopo un primo tempo equilibrata nel quale il Bianco era riuscito a pareggiare il vantaggio iniziale di Rocca, nella ripresa la Morrone ha dilagato con la doppietta di Casciaro ed il gol finale di Bugliari.

 

Trionfo della Morrone. La squadra di Spinelli supera il Bianco con un netto 4-1 al “Rocco Riga” di Lamezia Terme. La squadra granata, nella foto i primi 11 scesi oggi in campo, è passata subito in vantaggio con Rocca. Ma a metà primo tempo, un rigore di Bianco, ha permesso ai reggini di pervenire al pareggio. Nel secondo tempo la Morrone ha dilagato. Una doppietta di Casciaro ed il sigillo finale di Bugliari, hanno permesso ai cosentini di vincere nettamente la Coppa Calabria. Bianco che chiude la gara in 10 per il rosso a Panaja. Per la Morrone è il primo trofeo dell’anno in attesa della fine del campionato. Anche lì, com’è noto, i granata sono nettamente in testa quando mancano alla fine soltanto 6 partite. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina