Dalla CalabriaPolitica

CONGRESSO PD | L’affondo di Giudiceandrea: «Vero rilancio oppure il partito è morto»

Si fa sempre più profonda la crisi in seno al Partito democratico calabrese dopo la decisione di rinviare la data del congresso al 4 aprile. Una decisione che non ha lasciato indifferenti coloro i quali vogliono un vero cambiamento, come il consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea.

«Ancora una volta un rinvio ed ancora i vertici di un partito allo sbando – inizia così la dura nota del consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea – un partito privo dei componenti delle segreterie provinciali e con i tutti i suoi uomini ai loro posti di comando anche dopo una debacle storica; ricordo che i risultati sono davvero catastrofici 14,2% su base regionale e 13.3% in provincia di Cosenza, 5/6% in meno rispetto al già nefasto 19% nazionale».

Giudiceandrea continua: «Mentre a Roma si cede il passo ad una dirigenza nazionale nuova ed accreditata, da noi pare non sia successo nulla! Condivido la scelta del Governatore Oliverio e dell’On. Battaglia che hanno deciso di non prendere la parola: ne avrebbero avute di cose da dire. Io sono andato via, ed il 4 aprile non tornerò in assemblea.

Se non ci saranno doverose assunzioni di responsabilità, che sono le vere e reali basi di un rilancio del partito che non può essere il luogo volto alla conservazione di posizioni asfittiche personali, sarà assolutamente inutile la partecipazione alla non vita di un partito democratico morto».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina