Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trocini: “Rende, il calo solo nei punti. Prestazioni ok”

Trocini: “Rende, il calo solo nei punti. Prestazioni ok”

Il tecnico del Rende Bruno Trocini presenta il match di domani del Rende con il Monopoli: “Dobbiamo provare a ripartire, stiamo affrontando tante squadre in forma”.

Bruno Trocini parla della condizione mentale e fisica del suo Rende, compagine che con i due punti in cinque partite sembra essere a corto di energie, dopo aver disputato una prima parte di stagione a ritmi elevatissimi. Per rimanere ancora aggrappati al treno che ha come destinazione i playoff, serve una vittoria contro il Monopoli.

“Si è vero, veniamo da due punti in cinque partite, quindi una mancanza di risultati, ma non di prestazione. Abbiamo affrontato squadre in forma e forti, dobbiamo provare a ripartire domenica contro una squadra che è in salute, che h dimostrato il proprio valore – continua Trocini parlando delle penalizzazioni che, nei prossimi giorni delineeranno una classifica diversa – Noi non dobbiamo guardare alle penalizzazioni, ma solo al risultato. Il nostro unico obiettivo è arrivare più in alto possibile. A fine anno tireranno le somme ed è un peccato che questi intoppi possano inficiare la regolarità di un campionato professionistico”.

Ritornando sulla classifica: “Il campionato nel girone di ritorno si è livellato. Tutte le squadre, ancora di più rispetto agli anni passati, devono fare punti, le partite sono sempre di meno quindi gli interessi crescono e la voglia di far risultato è maggiore da parte di tutti per cui ottenere i tre punti, con squadre di bassa classifica è diventato più difficile”. (Fabrizio Frasca)

Dopo l’allenamento, convocati ben ventitre giocatori, ma non saranno disponibili Pambianchi e Porcaro.
Portieri: De Brasi, Polverino
Difensori: Marchio, Sanzone, Cuomo, Coppola, Germino
Centrocampisti: Boscaglia, Laaribi, Rossini, Godano, Viteritti, Franco, Gigliotti, Piromallo, Blaze, Calvanese
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Ferreira, Felleca, Novello

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it