Cosenza Calcio

Calamai: «Con il Catanzaro daremo tutto. Oltre quello che abbiamo»

Il centrocampista Calamai ha sbloccato la partita con un bell’inserimento. «Quando giochiamo su un campo del genere una squadra è avvantaggiata ad esprimersi palla a terra. Abbiamo fatto bene».

Calamai ha siglato un bel gol a margine di un inserimento da mezzala pura. A prescindere dall’affermazione personale, la sua è stata una partita maiuscola. «Quando giochiamo su un campo del genere una squadra è avvantaggiata ad esprimersi palla a terra. Abbiamo fatto bene, anche se dopo i gol ci siamo abbassati un po’ troppo».

«Dopo una grande rincorsa – continua Calamai – abbiamo pagato gli sforzi profusi lasciando dei punti importanti come quelli con l’Akragas. Questa è una vittoria che ci dà entusiasmo. Abbiamo fatto una grande partita e tutti si sono sacrificati per il collettivo, compresi gli attaccanti»

Sguardo, infine, al Catanzaro: «Sappiamo che è una partita importantissima e cercheremo di dare più di quello che abbiamo» promette Calamai felice come non mai per la rete siglata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina