giovedì,Marzo 28 2024

Juve Stabia-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6 Se la vede brutta al 18′ quando i padroni di casa colpiscono la parte esterna del palo. Poi un paio di interventi alla sua portata. Nella ripresa qualche rischio in più ma nulla di trascendentale. Sul gol si addormenta insieme a D’orazio.    [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI: VOTO 6.5 Prova

Juve Stabia-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6 Se la vede brutta al 18′ quando i padroni di casa colpiscono la parte esterna del palo. Poi un paio di interventi alla sua portata. Nella ripresa qualche rischio in più ma nulla di trascendentale. Sul gol si addormenta insieme a D’orazio. 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 6.5 Prova di sostanza. È lui che recupera palla su errore di Canotto e da il via al vantaggio di Calamai. Salva deviando in angolo una conclusione di Simeri al 33′. Il resto di gara è quasi perfetto.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 5.5 Non dispiace in fase offensiva soprattutto nella prima mezzora. Si accentra a volte per aprire un corridoio alle sovrapposizioni di Calamai. In fase difensiva non è sempre pulito. Sul gol ospite si  lascia sorprendere dal suo avversario.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6.5 Gioca la solita gara attenta. Soprattutto nel primo tempo dalle sue parti non si passa. Clamoroso errore sotto porta al 52′ che poteva valere il 3-0.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 7 Al 23′ è lui a deviare una conclusione pericolosa dal limite di Simeri. Poi riesce a respingere in due occasioni dei cross insidiosi provenienti da destra. Nella ripresa è suo il raddoppio. 

[/nextpage]

[nextpage title=”CAMIGLIANO” ]

CAMIGLIANO: VOTO 6 Sulla sinistra lui e  D’orazio devono vedersela con un cliente scomodo come Canotto. Ingaggia duelli in area che vince grazie anche alla sua mole. In fase di impostazione deve ancora crescere. Al 73′ viene sostituito da Pascali.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 6 È lui il primo a concludere in porta. È lui il primo a compiere un errore (su pressione degli avversari) che da il via al contropiede avversario con tanto di palo. Non è una giornata facile visto che in mezzo al campo c’è molto traffico.

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 7 Prova a concludere due volte nel primo quarto d’ora ma viene murato. Con personalità si propone ma senza gloria. Fino al 27′ quando riesce la ricerca del terzo uomo. Davanti alla porta è un gioco da ragazzi portare in vantaggio i rossoblu.
[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]


MUNGO: VOTO 5.5 Bene nei primi 10′. Quando è distante dalla porta prova a verticalizzare per Perez ma senza successo. Quando ha spazio in avanti prova ad incunearsi come al suo solito. Al 43′ serve a Perez una palla d’oro ma l’attaccante arriva con un pizzico di ritardo. Nella ripresa si vede poco e viene sostituito al 60′ con Tutino. 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PEREZ” ]

PEREZ: VOTO 5 Come sempre encomiabile in fase difensiva. Al 43′ non arriva su un cross al bacio di Mungo. In avanti è impalpabile seppur la difesa di casa non sembra in giornata di grazia. Nella ripresa insieme ad Idda sciupa la rete del tris. Commette il fallo ingenuo che consente ai padroni di casa di accorciare le distanze.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 7 Delizioso uno-due con Corsi e imbucata vincente per Calamai sul vantaggio dei silani. Giocatore di grande intelligenza tattica. Al 65′ sfiora la rete del 3-0 con una destro che sfiora l’incrocio dei pali.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 7 Gongola prima del match (osannato e premiato dal pubblico di casa). Poi si gioca e nei primi 20′ il Cosenza è padrone del campo. Dopo il vantaggio i silani si abbassano e la Juve Stabia inizia a diventare pericolosa. Poi la splendida azione del vantaggio. Una gara gestita senza troppi affanni, finale a parte.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

TUTINO: VOTO 6.5 In velocità è una spina nel fianco. Si posiziona sulla destra dando riferimenti ai suoi compagni utili per la gestione del possesso.
PASCALI: VOTO X Entra al posto di Camigliano è bada al sodo.
BACLET: VOTO X 
Troppo poco in campo per essere giudicato. 
OKEREKE: VOTO X 
Troppo poco in campo per essere giudicato. 

[/nextpage]