Prima Categoria

La Morrone fa poker al Kennedy nel recupero e torna a +5

Kennedy annichilita nel recupero grazie alle doppiette di Prete e del solito Casciaro. La capolista torna 5 punti avanti quando alla fine mancano 5 giornate.

Finisce in trionfo il recupero della 22^ giornata di campionato tra  Morrone e Kennedy. Gli uomini di Spinelli dovevano per forza vincere visto che nel recupero giocato nella scorsa settimana, il Taverna s’era riportato a soli 2 punti dalla vetta, anche se con una partita in più. Missione compiuta in pieno per gli amaranto che già al 19′ passano con Prete (nella foto) che da fuori area fa partite una bomba che supera il portiere ospite. Nella ripresa i padroni di casa chiudono i conti. Casciaro in apertura di frazione la mette dentro di testa. Poi al 17′ Prete firma la sua doppietta personale girando in porta un cross di capitan Granata. Nel finale Casciaro è implacabile e chiude il poker per la Morrone. Successo meritatissimo e di importanza vitale. La Morrone continua la corsa.

Questa la nuova classifica del Girone B di Prima Categoria

Classifica
A.C.Morrone 62, Taverna 57, Real Roccabernarda 55, Caccurese 49, Scandale 47, Real Cerva 37, Sillanum 35,  Santa Severina e Bianchi* 32, Sporting Cz Lido 31, Stelle Azzurre 28, Cirò 26, Kennedy J.F. 25, Pallagorio 23, Casali del Manco 15, Real Catanzaro 13

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina