Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Morrone fa poker al Kennedy nel recupero e torna a +5

La Morrone fa poker al Kennedy nel recupero e torna a +5

Kennedy annichilita nel recupero grazie alle doppiette di Prete e del solito Casciaro. La capolista torna 5 punti avanti quando alla fine mancano 5 giornate.

Finisce in trionfo il recupero della 22^ giornata di campionato tra  Morrone e Kennedy. Gli uomini di Spinelli dovevano per forza vincere visto che nel recupero giocato nella scorsa settimana, il Taverna s’era riportato a soli 2 punti dalla vetta, anche se con una partita in più. Missione compiuta in pieno per gli amaranto che già al 19′ passano con Prete (nella foto) che da fuori area fa partite una bomba che supera il portiere ospite. Nella ripresa i padroni di casa chiudono i conti. Casciaro in apertura di frazione la mette dentro di testa. Poi al 17′ Prete firma la sua doppietta personale girando in porta un cross di capitan Granata. Nel finale Casciaro è implacabile e chiude il poker per la Morrone. Successo meritatissimo e di importanza vitale. La Morrone continua la corsa.

Questa la nuova classifica del Girone B di Prima Categoria

Classifica
A.C.Morrone 62, Taverna 57, Real Roccabernarda 55, Caccurese 49, Scandale 47, Real Cerva 37, Sillanum 35,  Santa Severina e Bianchi* 32, Sporting Cz Lido 31, Stelle Azzurre 28, Cirò 26, Kennedy J.F. 25, Pallagorio 23, Casali del Manco 15, Real Catanzaro 13

 

Related posts