Giudiziaria

Omicidio Bergamini, indagato Conte. È il marito della Internò

Il marito di Isabella Internò, Luciano Conte è stato iscritto nel registro degli indagati nell’inchiesta che deve far luce sulla morte dell’ex centrocampista del Cosenza, Denis Bergamini.

Il marito di Isabella Internò, Luciano Conte è stato iscritto nel registro degli indagati nell’inchiesta che deve far luce sulla morte dell’ex centrocampista del Cosenza, Denis Bergamini.

Il poliziotto, fino a poco tempo fa in servizio presso la procura di Paola, è accusato di favoreggiamento verso ignoti.

La procura di Castrovillari che coordina le indagini, affidate alla polizia di Stato del commissariato della città del Pollino, vuole approfondire una intercettazione telefonica nella quale Conte e la Internò parlavano dell’interrogatorio che doveva essere svolto a breve e commentavano successivamente quanto dichiarato dall’ex fidanzata di Bergamini all’ex procuratore capo Franco Giacomantonio.

A Luciano Conte sono stati sequestrati i telefonini e il computer. Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi. Altre perquisizioni hanno riguardato altre abitazioni della famiglia Internò.

Secondo quanto filtra, l’indagine potrebbe essere chiusa entro poche settimane. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina