Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pancaro: «Era un derby da 0-0 e così è terminato»

Pancaro: «Era un derby da 0-0 e così è terminato»

L’allenatore del Catanzaro Pippo Pancaro evidenzia: «La partita della mia squadra è stata funzionale all’obiettivo salvezza, oggi mi serviva giocare così».

Pippo Pancaro è soddisfatto di quanto raccolto al Marulla di Cosenza. Il Catanzaro ha pareggiato non tirando praticamente mai in porta. «E’ stata una partita brutta, ma sapevamo dell’importanza che questa partita ha per le due città» ha detto l’allenatore delle Aquile nel post-partita

I giallorossi non hanno fatto nulla in chiave offensiva, tanto che Saracco è risultato praticamente inoperoso. «Le uniche occasioni capitate su entrambi i fronti – continua Pancaro – sono scaturite da episodi sporadici. Era una partita da 0-0 e 0-0 è finita. Il Cosenza sta lottando per la quarta posizione in campionato e noi per salvarci: non abbiamo demeritato».

Chiusura dedicata ad una giustificazione per il poco spirito offensivo avuto. «La partita della mia squadra è stata funzionale all’obiettivo salvezza – taglia corto Pancaro – A me piace fare altro tipo di gare, ma in questo momento c’era bisogno di un match del genere».

Related posts