Prima Categoria

Prima Categoria, fissate le date dei tre recuperi nel Girone A

Le partite Cetraro-Mirto Crosia, in origine prevista per il 7 aprile, Fuscaldo-Atletico Corigliano ed Acquappesa-Real Sant’Agata, previste per domenica 8 aprile, erano state rinviate dopo il sequestro preventivo dello “Gramigna” di Acquappesa.

La Lega, tramite il comunicato ufficiale n.153, ha deciso le date dei tre importanti recuperi della 26^ giornata del Girone A di Prima Categoria. Le tre partite in questione (Cetraro-Mirto Crosia, Fuscaldo-Atletico Corigliano e Acquappesa-Real Sant’Agata), originariamente previste per sabato, quella del Cetraro, e domenica scorsa, di mattina quella del Fuscaldo e di pomeriggio quella dell’Acquappesa,  verranno recuperate tra mercoledì 18 e giovedì 19 di questo mese, secondo il seguente calendario:

Fuscaldo-Atletico Corigliano, mercoledì 18 aprile, ore 16.00, campo da definire
Acquappesa-Real Sant’Agata, mercoledì 18 aprile, ore 16.00, campo da definire
Cetraro-Mirto Crosia, giovedì 19 aprile, ore 16.00, campo da definire

In attesa dello sblocco del “Gramigna” richiesto in questi giorni dalle società sportive anche tramite un incontro con il Prefetto, resta da definire il terreno di gioco per le tre partite in questione. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina