giovedì,Marzo 28 2024

Sicula Leonzio-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 8 Su tiro di Gammone non si fa sorprendere. Per il resto, nella prima frazione, normale amministrazione. Nella ripresa si allunga per deviare in angolo una conclusione velenosa di Cozza. Prodezza sul rigore di Arcidiano. E’ lui l’uomo della giornata come testimonia la deviazione sul tiro di Petermann. [/nextpage] [nextpage title=”CORSI”

Sicula Leonzio-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 8 Su tiro di Gammone non si fa sorprendere. Per il resto, nella prima frazione, normale amministrazione. Nella ripresa si allunga per deviare in angolo una conclusione velenosa di Cozza. Prodezza sul rigore di Arcidiano. E’ lui l’uomo della giornata come testimonia la deviazione sul tiro di Petermann.

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 6 Solita gara di sostanza. Quando è possibile spinge ma guarda sempre alle sue spalle per garantire copertura in fase difensiva.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 7 Gol e prestazione positiva. Nulla può il portiere sulla sua conclusione. Prestazione maiuscola nel primo tempo. Nella ripresa inizia al piccolo trotto e rifiata un po’.

[/nextpage]

[nextpage title=”PASCALI” ]

PASCALI: VOTO 6,5 Fa sempre il suo. Non è facile passare dalle sue parti. Giocatore intelligente tatticamente che dimostra tutta la sua sagacia. Soprattutto nei momenti difficili.  

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 6,5 Due ottime chiusure su Lecsano e Gammone. E’ in ottima forma e lo dimostra giocando spesso in anticipo e non facendosi mai trovare impreparato sui lanci lunghi. 

[/nextpage]

[nextpage title=”CAMIGLIANO” ]

CAMIGLIANO: VOTO 5 E’ nella sua zona che si creano pericoli anche nel primo tempo. Nella ripresa all’83’ commette fallo su De Felice che viene punito col penalty. Giornataccia resa meno tragica da Saracco a cui dovrà pagare almeno una pizza.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 6 Detta bene i tempi di gioco. Le geometrie non mancano con lui in campo. Nella ripresa uno spunto interessante che dimostra anche la sua crescita tattica.

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 6 Ha un’occasione ghiotta. La sciupa clamorosamente. Per il resto fa sempre la sua gara giocando in una posizione strategica che non consente agli avversari di trovare linee di passaggio centrali.
[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]


TUTINO: VOTO 5,5 Pronti-via ed ha l’occasione che portare i rossoblu in vantaggio. Attende troppo e sciupa una buona occasione. Nella ripresa al 77′ colpisce il palo a portiere battuto. Una giornata non del tutto fortunata. 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BACLET” ]

BACLET: VOTO 6 Spizzica la sfera in occasione del gol di D’Orazio. Gioca una discreta gara utilizzando sempre il fisico per cercare di farsi spazio tra i difensori ospiti. Una gara di sacrificio dove manca solo il gol (e sta diventando, purtroppo, un’abitudine).

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6 A differenza di altre gare sembra un po’ sotto tono. In realtà gioca una partita in ombra ma dando una grossa mano in fase difensiva. A volte serve anche questo.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6,5 Il Cosenza aveva necessità dei tre punti. Arrivano dinanzi ad un avversario non irresistibile ma non con tanta voglia. Meglio nel primo tempo. Nella ripresa viene concesso un po’ troppo ai siciliani. L’ingresso di Okereke da un po’ più di peso in avanti e consente alla squadra di giocare in verticale con più incisività. Deve ringraziare Saracco se il Cosenza porta a casa tre punti importanti.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

OKEREKE: VOTO 6 Sembra in giornata di grazia. Non sempre, però, la squadra lo cerca con precisione.
TROVATO: VOTO SV Troppo poco in campo per essere giudicato. 

[/nextpage]