CronacaDalla Calabria

Corigliano-Rossano, due arresti per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Ieri, nel tardo pomeriggio, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Rossano diretto dal Commissario Capo della Polizia di Stato Giuseppe Massaro, nel corso dei controlli straordinari, voluti in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, finalizzati soprattutto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, traeva in arresto N.A., 38 anni, residente a Corigliano/Rossano e il cittadino di nazionalità albanese C.M. 28 anni, residente a Tirana (Albania) ma di fatto domiciliato in Corigliano/Rossano, perché resisi responsabili in concorso dei reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Rossano, agli arrestati è stato sequestrato oltre un chilo di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi pronte per lo spaccio.

Gli ennesimi arresti effettuati sono il frutto di una capillare azione di controllo del territorio messa in atto già da tempo dalle donne e degli uomini della Polizia di Stato, che giornalmente operano controlli e perquisizioni.

Informata la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal procuratoria po Eugenio Facciolla, su disposizione del P.M. di turno, gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina