Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, confronto tra squadra e tifosi al Sanvitino

Cosenza, confronto tra squadra e tifosi al Sanvitino

Braglia ha annullato il giorno libero ed oggi pomeriggio un nutrito gruppo di sostenitori dei Lupi ha espresso le proprie rimostranze ai calciatori. 

Già ripresi gli allenamenti in casa rossoblù dopo la figuraccia rimediata contro il Rende nel derby di domenica pomeriggio. Braglia ha annullato il giorno libero in modo che da subito si possa voltare pagina e ci si possa concentrare sull’impegno esterno a Brindisi con la Virtus Francavilla. Sarà la gara che con ogni probabilità sancirà l’ingresso ufficiale del Cosenza nei playoff. L’obiettivo è il quarto posto, posizione che darebbe non pochi vantaggi nel corso della post-season.

Oggi pomeriggio, nel frattempo, un nutrito gruppo di sostenitori dei Lupi ha espresso le proprie rimostranze ai calciatori. Non ci sono stati eccessi, ma le frasi proferite erano decise e dirette. A vigilare una manciata di steward, mentre non è stata necessaria la supervisione della Digos. I tifosi hanno discusso con gli atleti, ma non con lo staff tecnico, esternando malumore e preoccupazione e raccogliendo ulteriori scuse per quanto accaduto al Marulla.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it