Tutte 728×90
Tutte 728×90

“The united hearts of Presila”, la giornata dedicata alla piccola Mariateresa

“The united hearts of Presila”, la giornata dedicata alla piccola Mariateresa

Sabato 28 aprile, in piazza delle Fontane dalle ore 18, un evento finalizzato ad amare e a donare sorrisi organizzato dalle associazioni “Le Ali del Vento” e l’”Hosteria di Giò”.

Le associazioni “Le Ali del Vento” e l’”Hosteria di Giò”, con il patrocinio del Comune di Spezzano della Sila , hanno organizzato per sabato 28 aprile, in piazza delle Fontane dalle ore 18, un momento finalizzato ad amare e a donare sorrisi. L’evento, che più che altro è una speranza è “The united Hearts of Presila”.

Il portale idmagazine.it ha incontrato la zia della bambina che ha parlato di sua nipote Mariateresa, la piccola a cui è dedicato l’evento. «E’ una bambina di soli 8 anni e mezzo che si è ritrovata troppo presto a fare la battaglia che nessuno al mondo penserebbe di affrontare» ha detto in un’intervista disponibile nella sua edizione completa a questo indirizzo web.

Nel corso dell’evento di solidarietà del 28 aprile ci sarà la possibilità di donare il proprio aiuto e sostegno.  Durante le esibizioni musicali ci sarà un punto di raccolta per chiunque voglia fare delle donazioni; ci saranno anche stand gastronomici e sarà organizzata anche una piccola lotteria il cui premio sarà una serigrafia dell’artista Franco Ferraro. L’organizzazione è in corso e molte saranno le ‘sorprese’ che alcuni gruppi musicali stanno preparando per la piccola e la sua famiglia. L’evento sarà anche trasmesso su una web tv, “La real presila web tv.

Importante e fondamentale è stato anche il sostegno dell’Amministrazione Comunale che non si è limitata ad un patrocinio passivo dell’evento ma si è impegnata in prima linea affiancando le Associazioni nella risoluzione dei vari problemi organizzativi. Lo stesso sindaco di Spezzano, Salvatore Monaco, ha invitato i suoi cittadini e chiunque prenderà parte a questo bellissimo evento ad aprire il loro cuore. (r. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it