Cosenza Calcio

Virtus Francavilla-Cosenza: dirigerà Zingarelli di Siena

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Gentileschi della sezione di Terni e da Simone Teodori di quella di Fermo. Rende-Andria affidata a Santoro di Messina.

Toccherà ad un fischietto toscano dirigere un match delicatissimo per ciò che concerne l’accesso ai playoff. Virtus Francavilla e Cosenza si sfideranno a Brindisi cercando di strappare il prima possibile il pass per l’accesso alla post-season. Firenze ha indicato il signor Andrea Zingarelli di Siena quale direttore dell’incontro, che avrà il compito di tenere in pugno il match sui binari del fair-play. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Gentileschi della sezione di Terni e da Simone Teodori di quella di Fermo. Per ciò che concerne i precedenti, Zingarelli era l’arbitro di Catania-Cosenza 1-2, partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2017-2018. Gentileschi e Teodori sono invece all’esordio. Rende-Andria è stata affidata a Santoro di Messina, ecco le altre designazioni. (r. c.)

AKRAGAS-FONDI Feliciani di Teramo
TRAPANI-MONOPOLI Schirru di Nichelino
JUVE STABIA-SIRACUSA Paterna di Teramo
LECCE-PAGANESE Maggioni di Lecco
MATERA-CATANIA Marchetti di Ostia Lido
RENDE-FIDELIS ANDRIA Santoro di Messina
SICULA LEONZIO-REGGINA Cascone di Nocera Inferiore
BISCEGLIE-CASERTANA Capone di Palermo
VIRTUS FRANCAVILLA-COSENZA Zingarelli di Siena

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina