Cosenza Calcio

Braglia: “Il Cosenza in trasferta dimostra tutto il suo valore”

Braglia sottolinea: “Questa vittoria la voglio dedicare ai nostri tifosi e adesso dobbiamo camminare tutti insieme. Per la prima volta Perez ha fatto il Perez perché finora non aveva dimostrato tutto il suo valore”.

Mister Braglia a fine gara è apparso molto soddisfatto per la prestazione e per la vittoria dei suoi ragazzi per 5-1 sul terreno del Francavilla. “In trasferta riusciamo a dimostrare tutto il nostro valore. Sinceramente non so per quale motivo ma n casa purtroppo facciamo fatica. Dispiace per i tifosi che ci vengono ad incitare tutte le domeniche. Questa vittoria la voglio dedicare ai nostri tifosi e adesso dobbiamo camminare tutti insieme”. Un Cosenza che nelle sfide casalinghe non riesce ad esprimersi al meglio. “Molto probabilmente è una questione mentale. Nelle gare casalinghe scendiamo in campo con la voglia di fare ma poi non riusciamo ad esprimerci come vogliamo”. Ultima battuta su Perez che oggi ha disputato una grande gara. “Per la prima volta Perez ha fatto il Perez perché finora non aveva dimostrato tutto il suo valore. Non riuscivamo a capire cosa stava accadendo a questo ragazzo perché sia io che il direttore conosciamo bene il suo valore ed oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto”. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina