Cosenza Calcio

Tutino: “Sono felice, ma potevo essere almeno a quota 10 gol”

L’attaccante del Cosenza Tutino ha realizzato una doppietta, di cui il primo gol dopo 28 secondi. “Mi sento molto bene fisicamente. Quando giochiamo con squadre che lasciano spazi riesco ad essere molto pericoloso”.

Il primo a presentarsi in sala stampa è stato Tutino autore del primo gol che dopo soli 28’’ ha spianato la strada alla formazione rossoblù sul difficile campo del Francavilla. “E’ stato un po’ strano trovare il gol dopo pochi secondi perché non è una cosa che accade spesso. Ringrazio D’Orazio che ha messo una gran palla e non potevo assolutamente sbagliare. E’ stato il gol che ci ha spianato la strada e siamo felicissimi per questo risultato contro una squadra che lotta per entrare nei play-off”.

E’ stata una delle partite più belle disputate da Tutino in questa stagione. “Mi sento molto bene fisicamente. Quando giochiamo con squadre che lasciano spazi riesco ad essere molto pericoloso ed anche nei play-off troveremo formazioni che si giocheranno la partita a viso aperto. Quest’anno ho sbagliato molti gol sotto porta, senza essere presuntuoso potevo almeno arrivare a quota 10 reti se non avessi sbagliato tutte le occasioni che mi sono capitate. Sto lavorando sodo per migliorare sotto questo aspetto e ringrazio mister Occhiuzzi che in settimana mi ha aiutato molto a migliorare sotto questo punto di vista”. Ultima battuta sul prossimo avversario. “Nell’ultima partita contro il Trapani cercheremo assolutamente i tre punti per migliorare il piazzamento in vista dei play-off”. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina