giovedì,Marzo 28 2024

Virtus Francavilla-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6.5 Un intervento importante a dimostrazione della voglia di riscatto di un giocatore che, da mesi, sta dimostrando grande affidabilità. Per il resto normale amministrazione e giornata di relax se non fosse per la rete della bandiera della squadra ospite.        [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI: VOTO 7 Il gol

Virtus Francavilla-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6.5 Un intervento importante a dimostrazione della voglia di riscatto di un giocatore che, da mesi, sta dimostrando grande affidabilità. Per il resto normale amministrazione e giornata di relax se non fosse per la rete della bandiera della squadra ospite. 

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 7 Il gol è la ciliegina sulla torta per una prestazione attenta e concreta. Gioca una gara di sostanza a dimostrazione di voler dimostrare, dopo la sconfitta contro il Rende, che su di lui si può fare affidamento.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 7 Due assist. Attento sulla corsia di competenza e non lascia mai spazio agli avversari dimostrando grande personalità. Non arretra neppure quando, dopo il vantaggio, il Cosenza deve assistere ad una timida reazione degli avversari.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6,5 Sul centro destra è una sicurezza. Muscoli e personalità per evitare che i suoi avversari possano creare grattacapi. In alcune circostanze è intelligente a gestire situazioni che, intorno ai venti metri, potevano innescare giocate pericolose per la sua squadra. 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 6,5 Tiene a bada Anastasi che è tutt’altro che cliente facile. Sfida di centimetri e muscoli che il difensore ex Empoli vince con estrema concretezza. Uno dei perni di un settore che può e deve essere fondamentale in chiave Play Off. 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PASCALI” ]

PASCALI: VOTO 7,5 Si immola come se non ci fosse un domani sullo 0-1. Un gesto che consente ai silani di rimettersi in moto e punire gli avversari trovando i gol della sicurezza. Evita alla Virtus Francavilla di rientrare in partita e gioca una gara concreta salvando sulla linea una conclusione nella ripresa che poteva consentire un timido ritorno dei padroni di casa.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 6,5 Solita gara davanti la difesa a dare geometrie e chiudere linee di passaggio centrali. Un ragazzo del quale si è detto tanto in questa stagione. Si è conquistato il posto grazie alla sua costanza e alla sua personalità seppur giovane e con grandi margini di miglioramento.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TROVATO” ]

TROVATO: VOTO 6,5 Ordinaria amministrazione in mezzo al campo. Partecipa e molto alla fase di costruzione dimostrando buone attitudini in fase di possesso. Ma va segnalato anche che in fase di non possesso riesce a dare una mano alla squadra.

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]


TUTINO: VOTO 8 Due reti che potevano diventare tre. E’ in giornata di grazia e dimostra di avere giocate importanti che, si spera, possano essere determinanti nel futuro prossimo. Esplosivo. 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PEREZ” ]

PEREZ: VOTO 7 Segna e fa segnare. Si procura il rigore, da il là al contropiede sul gol di Corsi. Finalmente gol e gioco per una punta che ha necessità di segnare per aumentare l’autostima e per cercare di conquistare la fiducia dei tifosi vogliosi di rivedere al Marulla un goleador degno di questo nome.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

MUNGO: VOTO 6,5 Quando è in giornata riesce a creare scompiglio nelle difese avversari. Bravo ad incunearsi senza palla ma anche a servire assist ai compagni. Se riesce a dare continuità alle sue prestazioni può essere il jolly di Braglia ai Play Off.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 8 Cosa dire ad un allenatore dopo che la sua squadra chiude la prima frazione sullo 0-4 in trasferta ed al cospetto di una formazione in piena lotta per giocarsi i Play Off promozione. Sceglie di giocare con due mezze ali tecniche. Ha avuto ragione lui dal 1′ al 90′.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

BONIOTTI: VOTO 6 Entrato a risultato acquisito. Gioca palloni con tranquillità e cosciente che il risultato è ormai in ghiaccio.
LOVISO: VOTO 6 Buoni tempi e i minuti necessari per rientrare piano a piano ed essere utile alla squadra.
RAMOS: VOTO 6,5  E’ suo l’assist per Okereke.
OKEREKE: VOTO 6,5 Gol che piega le  gambe e chiude la pratica.
CALAMAI: VOTO 6 In campo per mettere minuti e poco più. 

[/nextpage]