Serie C

Cosenza e Rende, mano al calendario. Ecco tutte le date dei playoff di Serie C

Si inizierà da venerdì 11 maggio e e dopo più di un mese, il 16 giugno, si disputerà la finalissima allo stadio Adriatico di Pescara. Cosenza e Rende sognano di fare tanta strada nella post season.

La stagione della Serie C ormai è all’ultima giornata, poi inizierà il tempo degli spareggi. Ma quando si giocherà la post-season? Le date sono state ufficialmente comunicate da tempo dalla Lega Pro. Per ciò che riguarda la fase dei singoli gironi, si qualificano le formazioni classificatesi dal quarto al decimo posto nei rispettivi gironi: la quarta approda direttamente al secondo turno, le altre partono dal primo.
Primo turno: venerdì 11 maggio 2018 (gara unica)
Secondo turno: martedì 15 maggio 2018 (gara unica)

Nel primo turno nazionale si torna a giocare con gare di andata e ritorno.
Andata: domenica 20 maggio 2018
Ritorno: mercoledì 23 maggio 2018

Stesso discorso per ciò che concerne le gare del secondo turno nazionale.
Andata: mercoledì 30 maggio 2018
Ritorno: domenica 3 giugno 2018

A questo punto si entra nella final four, vale a dire le semifinali che a differenza di un anno fa verrano disputate sulla lunghezza di 180′.
Andata: mercoledì 6 giugno 2018
Ritorno: domenica 10 giugno 2018

Per chiudere, la finalissima di Pescara che è il sogno di tutte le formazioni che sognano il salto di categoria in B. Come sede è stato scelto lo Stadio Adriatico di Pescara.
Sabato 16 giugno 2018 (gara unica)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina