Tutte 728×90
Tutte 728×90

Franco Giugno verso il Lecce. Per lui un importante incarico di scouting

Franco Giugno verso il Lecce. Per lui un importante incarico di scouting

Il ds dei salentini Mauro Meluso ha prospettato al tecnico Franco Giugno un lavoro da osservatore. Così l’allenatore: «La richiesta mi ha lusingato, per accettare devo risolvere prima alcuni problemi».

Franco Giugno è ad un passo dal diventare osservatore del Lecce con un importante incarico di scouting da portare avanti al Sud Italia. Il tecnico cosentino domenica pomeriggio era in tribuna al Via del Mare invitato dalla società salentina ed ha assistito dal vivo alla festa promozione dei giallorossi.

Giugno vanta stretti rapporti con il ds Mauro Meluso che non ha smentito l’offerta di lavoro fatta nelle scorse settimane ad uno dei tecnici più carismatici della Calabria. Lo stesso Giugno, nel corso della trasmissione “101esimo minuto del lunedì” in onda su Radio Cosenza Nord dove anche Meluso è intervenuto telefonicamente, non ha smentito.

«Devo risolvere alcuni problemi familiari – ha detto l’allenatore – ma per me rappresenterebbe una soluzione molto prestigiosa. E’ chiaro che la prospettiva di lavorare con Meluso e per il Lecce è qualcosa di gratificante. Fosse per me avrei già accettato, ma ripeto che devo venire a capo di alcune situazioni». (Carmen Esther Artusi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it