Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: Juve Stabia senza due big a Reggio Calabria

Giudice Sportivo: Juve Stabia senza due big a Reggio Calabria

L’antagonista del Cosenza per il quarto posto giocherà al Granillo senza due titolari. Il Catania, invece avversario del Rende, perde un difensore. In tutto sono otto i calciatori squalificati.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 30 Aprile 2018 ha adottato una serie di deliberazioni che non riguardano direttamente il Cosenza. Di seguito integralmente si riportano tutti i provvedimenti assunti.

AMMENDE SOCIETA’:
4500 euro LECCE perché propri sostenitori, introducevano e accendevano diversi fumogeni e bengala alcuni dei quali lanciati nel recinto di gioco; i medesimi facevano esplodere sempre nel recinto di gioco due petardi, il tutto senza conseguenze; per indebita presenza nel recinto di gioco durante la gara di persone non identificate ma riconducibili alla società (r.proc.fed.,r.c.c.).

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
NACCI FEDERICO (PAGANESE) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
COSENZA FRANCESCO (LECCE), VRDOLJAK MARIO (BISCEGLIE),BOLLINO MAURO (SICULA LEONZIO), AYA RAMZI (CATANIA), CANOTTO LUIGI (JUVE STABIA), MASTALLI ALESSANDRO (JUVE STABIA), PIANA LUCA (PAGANESE)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it