venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Trapani, si va verso un nuovo cambio d’orario

La Lega Pro aveva comunicato il posticipo non solo di Cosenza-Trapani, dell’intera giornata di campionato alle 20.30. Ora le proteste di diverse società stanno cambiando nuovamente le carte in tavola. Ecco la situazione. Ci sarà un immediato dietrofront per ciò che concerne non solo Cosenza-Trapani, ma per tutte le altre gare del girone C. Lunedì

Cosenza-Trapani, si va verso un nuovo cambio d’orario

La Lega Pro aveva comunicato il posticipo non solo di Cosenza-Trapani, dell’intera giornata di campionato alle 20.30. Ora le proteste di diverse società stanno cambiando nuovamente le carte in tavola. Ecco la situazione.

Ci sarà un immediato dietrofront per ciò che concerne non solo Cosenza-Trapani, ma per tutte le altre gare del girone C. Lunedì sera era stato comunicato a tutti i club il posticipo alle ore 20.30 per le partite di domenica, adducendo come motivazione le elevate temperature che si prevedono nel week-end. A Cosenza dovrebbe piovere, ma a prescindere da questo è in atto un repentino contrordine.

Le partite, compresa quindi Cosenza-Trapani, dovrebbero disputarsi tutte quante alle ore 14.30 dopo le lamentele legittime di molti club avvertiti con ritardo dell’intenzione della Lega Pro. Trasporti, prenotazioni in alberghi e viaggi sarebbero dovuti essere rivoluzionati dalla sera alla mattina. Insomma, quanto basta per far scattare la protesta delle società. In giornata, ad ogni modo, verrà messa la parola fine a questa telenovela. L’ennesima della terza serie nazinoale. (r. c.)