Cosenza Calcio

Cosenza-Trapani: dirigerà Mei di Pesaro

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Nevio Spiniello della sezione di Avellino e da Alessandro Colinucci di quella di Cesena. Catania-Rende a Robilotta di Sala Consilina.

Toccherà al signor Andrea Mei della sezione di Pesar dirigere l’ultimo match di regular season. Il fischietto marchigiano, infatti è stato designato per Cosenza-Trapani, gara che stabilirà se i siciliani potranno sfruttare i benefici del secondo posto nei playoff e se i rossoblù riusciranno a centrare la quarta o quinta posizione. La giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Nicola Nevio Spiniello della sezione di Avellino e da Alessandro Colinucci di quella di Cesena. Per ciò che concerne i precedenti, Mei diresse Rende-Cosenza 0-0 del mese di dicembre. Spiniello sbandierava nel  2015-2016 in Lecce-Cosenza 1-0 e Cosenza-Paganese 0-0 di Prima divisione, nel 2016-2017 in Fondi-Cosenza 1-2 e in un Taranto-Cosenza 1-1 (5-4 d.c.r.) valido per la Coppa Italia di Lega Pro. Esordio per Colinucci. Catania-Rende è stata invece affidata a Robilotta di Sala Consilina.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina