Cosenza Calcio

Tutino: «Il Cosenza può mettere in difficoltà chiunque. Rispetto per la Sicula, ma…»

Per Tutino quinto gol negli ultimi due incontri. «Sono felice, l’attacco del Cosenza ha risposto alle critiche perché anche Perez ha fatto una grande partita».

Gennaro Tutino si è portato a casa il pallone. Tripletta nell’ultima giornata di campionato e Cosenza al quinto posto in classifica. «Sono felice per i 5 gol realizzati nelle ultime due gare – ha detto il calciatore dei Lupi – L’attacco ha risposto alle critiche che per lungo tempo lo hanno accompagnato. Anche Perez ha disputato grande match, servendo l’assist per l’1-0 ed iniziando l’azione che ha portato al cross di Boniotti».

Tutino poi si affaccia a venerdì, quando inizierà la post-season. «Possiamo mettere in difficoltà chiunque e il quinto posto ci dà posiiblità di giocare ancora in casa qualora passassimo il primo turno. Noi ci crediamo, del resto abbiamo battuto tre volte il Trapani che è stato in corsa fino alla fine per vincere campionato»

Chiusura dedicata ai prossimi avversari del Cosenza. «La Sicula? Li rispettiamo – evidenzia Tutino – ma non dobbiamo avere paura di nessuno perché avremo supporto del pubblico».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina