Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tutino: «Il Cosenza può mettere in difficoltà chiunque. Rispetto per la Sicula, ma…»

Tutino: «Il Cosenza può mettere in difficoltà chiunque. Rispetto per la Sicula, ma…»

Per Tutino quinto gol negli ultimi due incontri. «Sono felice, l’attacco del Cosenza ha risposto alle critiche perché anche Perez ha fatto una grande partita».

Gennaro Tutino si è portato a casa il pallone. Tripletta nell’ultima giornata di campionato e Cosenza al quinto posto in classifica. «Sono felice per i 5 gol realizzati nelle ultime due gare – ha detto il calciatore dei Lupi – L’attacco ha risposto alle critiche che per lungo tempo lo hanno accompagnato. Anche Perez ha disputato grande match, servendo l’assist per l’1-0 ed iniziando l’azione che ha portato al cross di Boniotti».

Tutino poi si affaccia a venerdì, quando inizierà la post-season. «Possiamo mettere in difficoltà chiunque e il quinto posto ci dà posiiblità di giocare ancora in casa qualora passassimo il primo turno. Noi ci crediamo, del resto abbiamo battuto tre volte il Trapani che è stato in corsa fino alla fine per vincere campionato»

Chiusura dedicata ai prossimi avversari del Cosenza. «La Sicula? Li rispettiamo – evidenzia Tutino – ma non dobbiamo avere paura di nessuno perché avremo supporto del pubblico».

Related posts