Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Sicula: deciso l’orario. Chiesti prezzi popolari

Cosenza-Sicula: deciso l’orario. Chiesti prezzi popolari

Le dirigenze di Cosenza e Sicula Leonzio si sono accordate stamattina a Firenze in Lega. Nel frattempo il consigliere comunale Giovanni Cipparrone ha fatto una richiesta ufficiale al presidente della Commissione Sport.

Riunione in mattinata a Firenze, in Lega, tra i presidenti della Serie C. Non solo questioni organizzative e di prospettiva per il prossimo campionato, ma anche e soprattutto gli incontri tra i rappresentanti delle singole squadre per definire il programma dei playoff. In particolare c’era da stabilire l’orario del fischio d’inizio della prima giornata dei playoff del girone.

Cosenza e Sicula Leonzio hanno discusso della cosa e dal faccia a faccia è emerso di comune accordo, senza il bisogno di molta diplomazia, di far coincidere il calcio d’inizio alle ore 20.00 di venerdì 11 maggio.

Contestualmente si è registrata una richiesta ufficiale di Giovanni Cipparrone, consigliere comunale di Cosenza, al presidente della Commissione Sport di Palazzo dei Bruzi. Cipparrone auspica prezzi popolari e l’ingresso gratuito per donne, scuole calcio e scolaresche. “Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione portando più gente possibile allo stadio – ha detto – Questi playoff si possono vincere”. (r. c.)

Related posts