Eccellenza

Amantea, il dg Berardone: “Retrocessione frutto di strategie inefficaci”

“Per il futuro ritegno che ci sia bisogno di risorse umane che hanno passione per le sorti calcistiche della “Blucerchiata” in modo disinteressato e con tanto attaccamento per il nostro territorio per raggiungere un futuro ambizioso“.

 

Tramite la pagina Facebook della società, il Dg dell’Amantea Giovanni Berardone, traccia un bilancio della stagione d’Eccellenza appena conclusa con la retrocessione in Promozione della sua squadra. Queste l e sue parole: “Si è concluso con l’amara e beffarda sconfitta di Dominica scorsa il cammino del Città Amantea 1927 nel massimo campionato regionale.Una retrocessione frutto di strategie inefficaci e di diversi errori compiuti, i quali però non devono essere interpretati e strumentalizzati da chi non ha a cuore i colori della squadra della nostra città.
Ci siamo impegnati chi più e chi meno nel cercare di portare avanti questo percorso iniziato tre anni fa; ma quello che mi rammarica di più e che non si è riuscito a mantenere un “gruppo coeso” che amava stare insieme come nel recente passato che ci av eva portato al raggiungimento di risultati sportivi e non, di alto profilo.Evitare di ripetere gli errori commessi, ci farà senz’altro limitare le brutte vicissitudini di questa stagione sportiva……
Tuttavia ritegno che ci sia bisogno di risorse umane che hanno passione per le sorti calcistiche della “Blucerchiata” in modo disinteressato e con tanto attaccamento per il nostro territorio per raggiungere un futuro ambizioso.
È necessario che le istituzioni facciano la loro parte con “i fatti” come lo hanno dimostrato in passato gli scorsi amministratori.C’è bisogno che chi si sente “cucita” addosso questa maglia con alto senso di appartenenza, si faccia avanti tralasciando da parte altri fini….In ultimo esprimo un doveroso ringraziamento a tutti i nostri sponsor, abbonati e tifosi che con il loro supporto ogni anno permettono di alimentare il progetto sociale dell’ A.C.D. Città Amantea 1927. Un sentito ringraziamento a tutti i dirigenti, staff tecnico, calciatori e tutti i collaboratori che hanno lavorato con dedizione e sacrificio per questi colori….”.
…LA BLUCERCHIATA SI AMA SEMPRE E NON SI DISCUTE MAI ❤️

Giovanni Berardone
Direttore Generale A.C.D. Città Amantea 1927

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina