Tutte 728×90
Tutte 728×90

ELSA, sarà Cosenza ad ospitare la 60esima assemblea nazionale

ELSA, sarà Cosenza ad ospitare la 60esima assemblea nazionale

Elsa, la più grande Associazione Europea di Studenti di Giurisprudenza torna in Calabria dopo 10 anni dall’ultima volta, e per la prima volta verrà ospitata nella città di Cosenza.
 Durante la 59° Assemblea Nazionale di Elsa Italia svoltasi a Pisa, la sezione locale di Elsa Cosenza è stata eletta Sezione Ospitante per la 60° Assemblea Nazionale, che si svolgerà a Novembre.

«E’ per noi un grandissimo onore ospitare tutto il Network Italiano nella nostra Cosenza», dice il Presidente di Elsa Cosenza Ettore Cipparrone. «Un grandissimo premio per il nostro lavoro, che ci ha portato ad essere una delle realtà Elsa più attive nella nostra nazione. Sarà anche un grosso onere, dovremo impegnarci al massimo per garantire a ragazzi che verranno da ogni parte d’Italia un evento all’altezza del nostro nome e della nostra bellissima città».

Trentasette sono le sezioni locali di cui si compone Elsa Italia, che commenta così nella figura del suo Presidente Elena Laudani: «Ospitare un’Assemblea Nazionale di Elsa Italia significa aprire le porte non soltanto della Sezione Locale ma di tutta la regione, mostrare la bellezza di un territorio. Ospitarla in Calabria assume un valore maggiore, di scommessa, per una terra così martoriata. Sono sicura che Elsa Cosenza riuscirà a dimostrare che la Calabria è terra di accoglienza, all’avanguardia e capace di reggere il confronto con tutte le altre città italiane».

Related posts