Dalla CalabriaPolitica

Casali del Manco, danneggiata l’auto di Barca. Il Pd Cosenza: «Clima torbido»

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Federazione Provinciale del Pd di Cosenza in merito al danneggiamento subìto dal dirigente democratico Saverio Barca.

La Federazione Provinciale del Pd esprime vicinanza politica ed umana al dirigente provinciale ed ex amministratore del Comune di Pedace Saverio Barca vittima di un vile gesto: il danneggiamento della sua autovettura. Un gesto che vuole intorbidire il clima elettorale a Casali del Manco cercando di creare un clima di tensione ed intimidazione soprattutto verso chi da decenni milita nel nostro Partito e che da sempre svolge con disciplina ed onore il suo ruolo di dirigente politico. Non ci facciamo intimidire ovviamente e andiamo avanti nelle scelte fatte dal Partito Democratico a Casali del Manco. Scelte condivise dai nostri iscritti e che rappresentano la scelta ufficiale del Partito. 

Ufficio stampa  Federazione provinciale Pd

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina