Dalla CalabriaPolitica

Castrolibero, il Movimento Cinque Stelle presenta la lista per le elezioni comunali

Questa mattina è stata presentata la lista del MoVimento 5 Stelle che parteciperà alle amministrative di Castrolibero del prossimo 10 giugno. Una tornata elettorale importante, infatti per la prima volta il simbolo del M5S sarà presente in questo territorio.

Undici candidati, donne e uomini fortemente motivati dalla voglia di cambiamento e partecipazione attiva nella vita amministrativa del proprio territorio. E’ Michaela Anselmo la candidata alla carica di sindaco.

«Siamo pronti a difendere gli interessi dei cittadini dall’interno della Casa comunale – afferma la ventottenne – il nostro Programma è il nostro punto di forza, saremo presenti capillarmante su tutto il territorio comunale per illustrarlo ai cittadini. Non ci lasceremo scoraggiare dai signori della politica locale, il vento del cambiamento soffierà forte anche a Castrolibero».

Segue lista candidati alla carica di consigliere comunale

CAMOLI SUSANNA 

VISCARDI MARCO 

PUGLIESE MARIA GRAZIA

PERRI ILIO

POLILLO ORNELLA

VENA FRANCESCA

MAGNELLI FRANCESCO

ZAINALZADEH EBRAHIM

COZZA ANNA MARIA

PERRONE LUCA

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina