venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Sicula Leonzio: dirigerà Massimi di Termoli

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Colizzi della sezione  di Albano Laziale e da Giuseppe Macaddino di quella di Pesaro. Casertana-Rende a Dionisi de L’Aquila. Toccherà ad un fischietto molisano dirigere l’incontro del Marulla tra Cosenza e Sicula Leonzio. Da Firenze hanno infatti designato il signor Massimi di Termoli per

Cosenza-Sicula Leonzio: dirigerà Massimi di Termoli

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Colizzi della sezione  di Albano Laziale e da Giuseppe Macaddino di quella di Pesaro. Casertana-Rende a Dionisi de L’Aquila.

Toccherà ad un fischietto molisano dirigere l’incontro del Marulla tra Cosenza e Sicula Leonzio. Da Firenze hanno infatti designato il signor Massimi di Termoli per il primo turno dei playoff del girone. Essendo un incontro ad eliminazione diretta, con i rossoblù che però hanno due risultati su tre a disposizione, sarà fondamentale mantenere la partita sui binari del fair play.  La giacca nera sarà coadiuvata dagli assistenti Daniele Colizzi della sezione  di Albano Laziale e da Giuseppe Macaddino di quella di Pesaro. Per ciò che concerne i precedenti, Massimi diresse i rossoblù nel 2015-2016 in occasione di Lupa Castelli-Cosenza 0-2 di Prima divisione, l’anno scorso per Cosenza-Paganese 2-0 valida per il primo turno dei playoff e nel 2017-2018 lo storico Reggina-Cosenza 0-1. In quel match compariva anche Colizzi, che precedentemente incrociò i Lupi nel 2014-2015 in Aversa-Cosenza 0-0 di Prima divisione, nel 2015-2016 per Benevento-Cosenza 0-0 e l’anno scorso per Juve Stabia-Cosenza 2-0. Maccadino, infine, compariva nella terna di Ascoli-Cosenza 1-2, match di Tim Cup stagione 2015-2016 e nel campionato di Prima divisione 2016-2017 per Siracusa-Cosenza 1-0. Casertana-Rende a Dionisi de L’Aquila. (r. c.)