Politica

Donnici Inferiore e Superiore, strade bitumate. Soddisfatti Spadafora e Ambrogio [FOTO]

I consiglieri comunali Francesco Spadafora e Marco Ambrogio, in sinergia con l’Assessorato ai Quartieri e alla Manutenzione guidato da Francesco De Cicco, esprimono viva soddisfazione per l’intervento di manutenzione delle strade di via Benito Aloisi, Contrada San Pietro e Contrada Timparello, nella zona di Donnici Inferiore e Superiore.

«Un intervento di bitumazione atteso da circa 30 anni – sottolineano Spadafora e Ambrogio – che va a risolvere i problemi di sicurezza e di percorribilità delle strade che versavano in uno stato di assoluta impraticabilità».

L’azione congiunta dei Consiglieri Comunali Ambrogio e Spadafora e dell’Assessore De Cicco proseguirà ancora nei prossimi mesi, nel quadro dell’azione politica che vede i tre impegnati assieme ad altri tre Consiglieri Comunali, in una condivisa piattaforma politica che pone al centro dell’azione amministrativa le attese e le istanze provenienti dai quartieri e dalle frazioni della città.

In questa settimana, infatti, a Donnici si sono eseguiti importanti lavori di manutenzione del verde che proseguiranno ancora nei prossimi giorni, oltre a interventi di realizzazione di nuovi tratti di illuminazione pubblica di imminente completamento.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina