Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza e Casertana d’accordo: c’è l’intesa sull’orario d’inizio della partita

Cosenza e Casertana d’accordo: c’è l’intesa sull’orario d’inizio della partita

Cosenza e Casertana questa mattina hanno dato seguito ai contatti avuti già ieri sera dopo le rispettive partite ed hanno concordato sull’orario della gara.

Si ripropone ancora una delle classiche degli ultimi anni: Cosenza e Casertana si ritroveranno di fronte per uno dei match più importanti della storia recente dei due club. Entrambi hanno avuto negli ultimi anni un percorso comune, a partire dalla stagione 2012-2013 quando si affrontarono nei playoff di D e scalarono a braccetto poi le singole categorie fino a ritrovarsi faccia a faccia martedì per il secondo turno della post-season del girone C.

Le due società questa mattina hanno dato seguito ai contatti avuti già ieri sera dopo le rispettive partite ed hanno concordato sull’orario della gara: le 20.30 di martedì 15 maggio. Questa mattina hanno confermato l’intenzione comune alla Lega che ha ratificato il tutto con un comunicato ufficiale nel primo pomeriggio. Subito dopo partirà la prevendita per i settori di casa del Marulla e per il settore ospiti che si annuncia, anche per via del gemellaggio trentennale tra le tifoserie, molto gremito. (r. c.)

 

Related posts