Serie C

Playoff Serie C, i risultati del primo turno e gli accoppiamenti del secondo

Il big match tra la FeralpiSalò di Mimmo Toscano e il Pordenone è terminato 3-1 per i padroni di casa. Passano anche Viterbese, Carrarese, Piacenza, Albinoleffe, Bassano e Virtus Francavilla.

Conclusa la stagione regolare, si sono aprerti i playoff. Ieri sera si è disputato il primo turno dei singoli gironi dove spiccava nel girone B il big-match tra la FeralpiSalò di Mimmo Toscano e il Pordenone: ha trionfato 3-1 la formazione di Mimmo-One che nel secondo turno farà visita all’Albinoleffe a cui è bastato impattare 2-2 in casa con il Mestre. Entra in gioco anche la Reggiana che se la vedrà col Bassano, vincitore a sorpresa 2-0 in casa del Renate.

Nel girone A, invece,  tutto secondo programma. Si sfideranno Viterbese e Carrarese che hanno superato rispettivamente Pontedera (2-1) e Pistoiese (5-0). Il Monza, invece, quarto classificato, affronterà il Piacenza che ha liquidato 4-2 la Giana Erminio.

Nel girone C, infine, la sorpresa è rappresentata dalla Virtus Francavilla che ha vinto 1-0 in casa del Monopoli. Adesso troverà la Juve Stabia che affronterà al Menti i salentini in un incontro secco. Stesso discorso per il Cosenza che attende la Casertana al Marulla dopo che entrambe hanno battuto 2-1 in rimonta la Sicula Leonzio e il Rende.

GIRONE A
Viterbese
-Pontedera 2-1
Carrarese-Pistoiese 5-0
Piacenza-Giana Erminio 4-2

Secondo turno
Monza-Piacenza
Viterbese-Carrarese

GIRONE B
Albinoleffe
-Mestre 2-2
FeralpiSalò-Pordenone 3-1
Renate-Bassano 0-2

Secondo turno
Reggiana-Bassano
Albinoleffe-FeralpiSalò

GIRONE C
Cosenza
-Sicula Leonzio 2-1
Monopoli-Virtus Francavulla 0-1
Casertana-Rende 2-1

Secondo turno
Juve Stabia-Virtus Francavilla
Cosenza-Casertana

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina