domenica,Ottobre 13 2024

Cosenza, il dato parziale della prevendita per il playoff con la Casertana

Per Cosenza-Casertana sarà decisiva la giornata odierna quando molti, spera Via degli Stadi, decideranno di fare il biglietto. Si spera in un’impennata a ridosso del match. Per Cosenza-Casertana sarà decisiva la giornata di oggi perché il giorno lavorativo impedirà a molti di essere presenti sugli spalti del Marulla. Giocare di martedì, sebbene alle 20.30, non è sicuramente

Cosenza, il dato parziale della prevendita per il playoff con la Casertana

Per Cosenza-Casertana sarà decisiva la giornata odierna quando molti, spera Via degli Stadi, decideranno di fare il biglietto. Si spera in un’impennata a ridosso del match.

Per Cosenza-Casertana sarà decisiva la giornata di oggi perché il giorno lavorativo impedirà a molti di essere presenti sugli spalti del Marulla. Giocare di martedì, sebbene alle 20.30, non è sicuramente il modo migliore per spingere la gente a gremire le gradinate, ma il fischio d’inizio è stabilito dal regolamento sottoscritto da tutte le società. Stamattina ripartirà la prevendita che ieri sera si era attestata intorno ai 1700 biglietti distribuiti tra i vari settori fruibili dagli sportivi. A Caserta sono per il momento 230 i fan già muniti di tagliando. La società di Via degli Stadi si augura che a ridosso del match vi sia la classica impennata, con un obiettivo ben preciso: regalare a Braglia e ai calciatori il sostegno di almeno 3500 fan. Il numero è alla portata, così come la qualificazione al turno successivo. (r. c.)

Articoli correlati