Cosenza Calcio

Tutino: “Recuperare le energie per le fasi nazionali”

L’attaccante a fine gara commenta: “La stanchezza ci può stare dopo tante gare. L’errore che abbiamo fatto è stato abbassarci troppo. Ma queste partite si giocano sui nervi”.

Un gol lampo per cercare di mettee al sicuro il match. E a conti fatti il gol iniziale è valso tanto. Queste le parole di Tutino a fine gara. “Siamo contenti, al di là del gol, di aver passato il turno. La Casertana è una squadra forte, fisica. Ci hanno creato qualche fastidio ma lottando ce l’abbiamo fatta. Ora dobbiamo recuperare le energie, soprattutto mentali. Ora iniziano le fasi nazionale e serve il miglior Cosenza. Io ci credo, possiamo toglierci delle soddisfazioni”. Poi alle domande dei giornatlisti l’attaccante precisa. “La stanchezza ci può stare dopo tante gare. L’errore che abbiamo fatto è stato abbassarci troppo. Ma queste partite si giocano sui nervi. Purtroppo da qui alla fine saranno tutte gare tirate e bisognerà farsi trovare pronti”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina