Tutte 728×90
Tutte 728×90

Olympic Rossanese, inizia il conto alla rovescia per la Bovalinese. Oggi test col Rende

Olympic Rossanese, inizia il conto alla rovescia per la Bovalinese. Oggi test col Rende

Domenica la squadra di Pacino giocherà la finalissima play-off inter-girone che potrebbe valere un posto in Eccellenza. Sabato pomeriggio i rossoblù partiranno per il ritiro di Isola Capo Rizzuto. Oggi ottime indicazioni nel match contro il Rende.

 

Prosegue la preparazione della troupe rossoblù in vista della finalissima play-off inter-girone contro la Bovalinese, in programma domenica al “Sant’Antonio” di Isola Capo Rizzuto. Il match, se la Palmese  impegnata nei play-out della Serie D non farà scherzi, varrà la promozione nel campionato d’Eccellenza. Oggi i bizantini hanno svolto un amichevole al Lorenzon di Rende contro i biancorossi di casa. Ottime indicazioni per Mister Pacino, dai meccanismi dei reparti, alla tenuta fisica. Domani giornata di riposo. Si riprende venerdi. Poi sabato la rifinitura. Subito dopo pranzo squadra e società partiranno alla volta di Isola Capo Rizzuto per iniziare il ritiro che porterà al fischio d’inizio di domenica delle ore 16.00. Da lì sarà il campo il giudice imparziale.
Intanto nel pomeriggio, mentre la squadra era impegnata in campo al Lorenzon, una delegazione della società ha partecipato alla riunione tra le due società finaliste in Lega a Catanzaro. Per stabilire le modalità e la divisione logistica della struttura isolana, sia in campo che per i settori. Alla Bovalinese ed ai suoi tifosi andrà la tribuna coperta. Mentre all’Olympic, quella scoperta dalla parte opposta.
Il weekend è alle porte, l’adrenalina sale, i tifosi sono in fermento (visto che si prospettano oltre 200 ultras). Il countdown è iniziato. (Ufficio stampa Olympic Rossanese)

Related posts