domenica,Maggio 19 2024

Cosenza, hai preso il Trapani!

La formazione di Piero Braglia giocherà in casa domenica contro il Trapani il match valido per il primo turno dei playoff nazionali. Il Cosenza giocherà il ritorno in trasferta mercoledì. Il Cosenza ha pescato il Trapani nel sorteggio effettuato questa mattina a Firenze e valido per gli accoppiamenti del primo turno dei playoff nazionali. I

Cosenza, hai preso il Trapani!

La formazione di Piero Braglia giocherà in casa domenica contro il Trapani il match valido per il primo turno dei playoff nazionali. Il Cosenza giocherà il ritorno in trasferta mercoledì.

Il Cosenza ha pescato il Trapani nel sorteggio effettuato questa mattina a Firenze e valido per gli accoppiamenti del primo turno dei playoff nazionali. I rossoblù, pertanto, giocheranno contro la formazione siciliana al Marulla domenica e allo stadio Provinciale mercoledì nel ritorno che potrebbe valere i quarti di finale. I Lupi hanno battuto la formazione di Calori già per due volte nel torneo appena concluso: 2-1 sull’isola, 4-2 nell’ultima giornata di campionato.

Le teste di serie erano Pisa, Trapani, Sambenedettese, Alessandria e Reggiana; in seconda fascia invece c’erano Juve Stabia, Viterbese, Cosenza, Feralpi Salò e Piacenza. Il resto degli accoppiamenti, in attesa che entrino in gioco anche Siena, SudTirol e Catania è il seguente:
Viterbese-Pisa
Alessandria-Feralpisalò
Cosenza-Trapani
Juve Stabia-Reggiana
Piacenza-Sambenedettese

Articoli correlati