Cosenza Calcio

Cosenza, hai preso il Trapani!

La formazione di Piero Braglia giocherà in casa domenica contro il Trapani il match valido per il primo turno dei playoff nazionali. Il Cosenza giocherà il ritorno in trasferta mercoledì.

Il Cosenza ha pescato il Trapani nel sorteggio effettuato questa mattina a Firenze e valido per gli accoppiamenti del primo turno dei playoff nazionali. I rossoblù, pertanto, giocheranno contro la formazione siciliana al Marulla domenica e allo stadio Provinciale mercoledì nel ritorno che potrebbe valere i quarti di finale. I Lupi hanno battuto la formazione di Calori già per due volte nel torneo appena concluso: 2-1 sull’isola, 4-2 nell’ultima giornata di campionato.

Le teste di serie erano Pisa, Trapani, Sambenedettese, Alessandria e Reggiana; in seconda fascia invece c’erano Juve Stabia, Viterbese, Cosenza, Feralpi Salò e Piacenza. Il resto degli accoppiamenti, in attesa che entrino in gioco anche Siena, SudTirol e Catania è il seguente:
Viterbese-Pisa
Alessandria-Feralpisalò
Cosenza-Trapani
Juve Stabia-Reggiana
Piacenza-Sambenedettese

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina