Cosenza Calcio

Braglia: “Se vogliamo passare dobbiamo giocare così anche a Trapani”

Il tecnico silano a fine gara precisa. “Grande partita dei miei. il Trapani in casa sua dovrà vincere. Loro faranno una grande gara, noi dovremo fare altrettanto. Chi giocherà meglio vincerà”.

Un grande Cosenza. Anche se il finale, soprattutto per il gol preso, lascia l’amaro in bocca. Il 2-0 sarebbe stato l’ideale per andare a Trapani con un piglio diverso. Questo il commento di Braglia a fine gara. “Faccio i complimenti ai ragazzi. Grande partita. Giocata bene, intensa. Poi gli errori ci stanno. Con i se con i ma si va da poche parti. Dobbiamo cercare di stare tranquilli, recuperare le forze ed andarci a giocare la partita. Una gara difficile ma siamo riuscite altre volte a mettere in difficoltà squadre importanti. Il Trapani? Penso che quando una squadra fa una grande partita, come l’ha fatta la mia squadra, c’è poco da dire. Ma sugli avversari parlerà il suo allenatore. Poi, il rammarico riguarda le ultime fase del match. Dispiace aver vinto 2-1. A volte basta un episodio a complicare un Play-Off. Ma se vogliamo andare fino in fondo dobbiamo fare gare come queste. C’è poco da girarci intorno. Per vincere serve dare il massimo e fare qualcosa in più degli avversari. Poi tutto può succedere”. Un Braglia galvanizzato dalla prestazione dei suoi. “Okereke quando sta bene è questo. Ha avuto problemi in questi mesi. Ce ne siamo accorti e poi col tempo il giocatore si è ripreso bene. Ora vediamo di recuperare qualcuno soprattutto avanti dove abbiamo qualche problemino. Noi dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto oggi. Così non possiamo rimproverarci nulla. Ripeto per l’ennesima volta…il Trapani in casa sua dovrà vincere. Loro faranno una grande gara, noi dovremo fare altrettanto. Chi giocherà meglio vincerà”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina