Cosenza Calcio

Braglia: «Il Cosenza ha alzato l’asticella, continuiamo così»

Il tecnico rossoblù prima di Trapani-Cosenza sottolinea: «Loro questa volta avranno l’obbligo di vincere e noi dovremo essere bravi a tenerli a bada come abbiamo fatto negli altri confronti».

Così Piero Braglia alla vigilia del match di ritorno tra Trapani e Cosenza. Ai siciliani serve solo la vittoria, in tutti gli altri casi passerà la formazione rossoblù. «Abbiamo avuto poco tempo per recuperare e più si avanti più aumentano le difficoltà – ha detto Braglia – ma dobbiamo fare comunque una grande gara così come abbiamo fatto in casa. Domenica siamo riusciti ad avere quella libertà mentale che sarà indispensabile anche domani. Loro questa volta avranno l’obbligo di vincere e noi dovremo essere bravi a tenerli a bada e a impegnarli come abbiamo fatto negli altri confronti. Avevo chiesto di alzare l’asticella e i ragazzi lo hanno fatto, adesso dobbiamo continuare così altrimenti tutti gli sforzi e le cose fatte finora non avranno avuto senso».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina