Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza a Trapani con la rosa al completo. C’è anche un baby della Berretti

Il Cosenza a Trapani con la rosa al completo. C’è anche un baby della Berretti

Braglia non ha lasciato nessuno a casa per il match di ritorno contro il Trapani. La formazione del Cosenza è top secret, ma davanti Okereke-Tutino sono intoccabili.

Piero Braglia ha convocato l’intero organico del Cosenza, compresi gli acciaccati Perez e Calamai che nella gara di andata contro il Trapani non sono scesi in campo. In avanti premiata la stagione del baby della Berretti Gianluigi Sueva che vivrà con i compagni più grandi questo particolare momento dei playoff. La formazione sarà molto simile, se non identica, a quella che domenica sera ha strappato applausi dai 4500 paganti al Marulla.

A prescindere dalle condizioni di Perez, Tutino e Okereke sono intoccabili ed è allora che i fan dei Lupi si aggrapperanno. L’unica novità potrebbe arrivare dal centrocampo. Se Calamai dovesse avere smaltito il problema al ginocchio giocherebbe dal 1′ al posto di Mungo, altrimenti il tuttocampista fungerebbe da mezzala con Bruccini. Palmiero si è chiuso dentro al cabina di regia, mentre Corsi e D’Orazio sono i titolari delle rispettive fasce.

In difesa tornerò Pascali dal 1′ al posto di uno tra Idda e Camigliano. Nonostante l’errore che è costato il gol e un po’ di tranquillità, Dermaku non è in discussione così come Saracco. Di seguito l’elenco dei 22 convocati da parte di Braglia.

PORTIERI
1 Zommers Kristaps
22 Saracco Umberto

DIFENSORI
2 Corsi Angelo
5 Idda Riccardo
10 Ramos Juan Manuel
13 Pasqualoni Federico
15 Boniotti Alberto
29 Pascali Manuel
30 D’Orazio Tommaso
31 Dermaku Kastriot
33 Camigliano Agostino

CENTROCAMPISTI
6 Palmiero Luca
7 Mungo Domenico
20 Trovato Mattia
21 Bruccini Mirko
23 Calamai Matteo
26 Loviso Massimo

ATTACCANTI
11 Perez Leonardo
14 Okereke David Chidozie
16 Baclet Allan – Pierre
25 Tutino Gennaro
28 Sueva Gianluigi

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it