Tutte 728×90
Tutte 728×90

“Meraviglia!”, continua il grande viaggio dell’azienda Gallina e dell’olio Italoi

“Meraviglia!”, continua il grande viaggio dell’azienda Gallina e dell’olio Italoi

Ancora un successo per Italoi- Villa delle Monache sempre in vetrina col cinema italiano che a Cannes vince (anche) col gusto.

Al Festival di Cannes Italoi-Villa della Monache “vince” come i protagonisti del cinema del Belpaese che hanno conquistato la Croisette grazie ai suoi talenti. Il marchio calabrese, intanto, è diventato un habitué nel proscenio delle migliori aziende del Made in Italy che seguono l’arte cinematografico. A Cannes grazie all’opportunità concessa da Luce-Cinecittà, Direzione generale cinema, Ministero dello Sviluppo economico, Ice e Farnesina che hanno sostenuto l’Italian Pavilion alla 71esima edizione del Festival sulla Costa Azzurra francese. Uno scenario incantevole con vista Montée des Marches. Agli ospiti, operatori del settore, attori, registi sono state proposte degustazioni a tinte Calabria. Non solo, Italoi ha fatto omaggio con fine intuito strategico, agli ospiti della zona Italia, di una bottigletta da 250 cl, con un riconoscibile packaging che sta diventando una abitudine negli ambienti del cinema internazionale. Tutto negli splendidi spazi italiani dove il visitatore ha potuto ammirare l’installazione multimediale e immersiva dal titolo “Meraviglia!”

Arriva dalla Francia un bel messaggio competitivo per la Calabria che si siede con merito sulla spiaggia più gettonata del cinema mondiale. Per continuare un percorso di crescita che gli eredi Gallina hanno costruito con una intuizione giusta: il cinema come motore di marketing territoriale. Sulla scia del nonno Antonio Gabriele.

Related posts