Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia: «Questa qualificazione è merito di tutti»

Braglia: «Questa qualificazione è merito di tutti»
Photo Credit To foto savalli sebastiano

Il Cosenza ha disputato una partita senza sbavature. Il tecnico Piero Braglia sottolinea: «Cinque vittorie sul Trapani? Abbiamo fatto un bel lavoro e non vediamo in casa degli altri».

Continua la marcia del Cosenza nei playoff e Piero Braglia inizia ad assaporare il terzo salto di categoria partendo dal quinto posto in classifica. Non lo dirà mai apertamente, ma tutti ci sperano e sognano in grande. Esattamente come un anno fa quando fu il Pordonone ad interrompere il cammino dei Lupi nei Quarti.

Così il tecnico dei rossoblù nel post-gara: «Questa vittoria la dedico al nostro direttore che ha fatto un lavoro fantastico. Il merito per questa qualificazione è di tutti. Cinque vittorie sul Trapani? Il Trapani ha fatto un grande campionato ed è una grande squadra, il problema è che sono arrivati al limite».

A Braglia poi si chiede ancora della formazione di Calori. «Incontrare un Trapani così? Non è mai facile guardare in casa degli altri. Noi abbiamo fatto un bel lavoro e non vediamo in casa degli altri. Il primo tempo non abbiamo fatto bene ed era giusto scuoterli. Sono ragazzi molto veloci. Nei playoff ci vuole fortuna e nelle prime due partite abbiamo fatto fatica. Loro devono stare sereni perché ci sono giocatori di grande prospettiva. Mungo ad esempio ha fatto una bella partita». (Baldo Daidone)

Related posts