Cosenza Calcio

Braglia: «Questa qualificazione è merito di tutti»

Il Cosenza ha disputato una partita senza sbavature. Il tecnico Piero Braglia sottolinea: «Cinque vittorie sul Trapani? Abbiamo fatto un bel lavoro e non vediamo in casa degli altri».

Continua la marcia del Cosenza nei playoff e Piero Braglia inizia ad assaporare il terzo salto di categoria partendo dal quinto posto in classifica. Non lo dirà mai apertamente, ma tutti ci sperano e sognano in grande. Esattamente come un anno fa quando fu il Pordonone ad interrompere il cammino dei Lupi nei Quarti.

Così il tecnico dei rossoblù nel post-gara: «Questa vittoria la dedico al nostro direttore che ha fatto un lavoro fantastico. Il merito per questa qualificazione è di tutti. Cinque vittorie sul Trapani? Il Trapani ha fatto un grande campionato ed è una grande squadra, il problema è che sono arrivati al limite».

A Braglia poi si chiede ancora della formazione di Calori. «Incontrare un Trapani così? Non è mai facile guardare in casa degli altri. Noi abbiamo fatto un bel lavoro e non vediamo in casa degli altri. Il primo tempo non abbiamo fatto bene ed era giusto scuoterli. Sono ragazzi molto veloci. Nei playoff ci vuole fortuna e nelle prime due partite abbiamo fatto fatica. Loro devono stare sereni perché ci sono giocatori di grande prospettiva. Mungo ad esempio ha fatto una bella partita». (Baldo Daidone)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina