Cosenza CalcioDalla Calabria

Cosenza ai quarti di finale, ora anche Palazzo dei Bruzi si mobilita

Nel corso della giornata tanti tifosi del Cosenza rimasti in città, ci hanno chiesto se il Comune avesse organizzato un maxi-schermo per assistere alla gara contro il Trapani, come successe l’anno scorso col Pordenone, e alcuni nei giorni precedenti chiedevano se fossero stati organizzati dei pullman a carico sempre dell’Ente comunale, per sostenere i Lupi in Sicilia.

Dopo diverse verifiche fatte direttamente con Palazzo dei Bruzi, la mancata organizzazione del maxi-schermo è dipesa dal fatto che non c’erano i tempi tecnici per realizzare l’evento. Per far sì che la manifestazione fosse autorizzata, sarebbero serviti diversi giorni per riunire la Prefettura, la Questura di Cosenza e il comitato di pubblica sicurezza, chiudendo la zona stabilita per vedere la partita, come avvenne, tanto per intenderci, il 31 dicembre scorso, quando Cosenza si fermò per il mega concerto di Skin.

Per quanto riguarda la trasferta, invece, pare non vi fossero aziende disponibili a portare i tifosi del Cosenza in Sicilia.

Quel che è certo, però, che Palazzo dei Bruzi già dai quarti di finale, nella gara che il Cosenza giocherà in trasferta, allestirà per tempo tutta la macchina organizzativa, offrendo un servizio ai tifosi del Cosenza che, per motivi di lavoro e non solo, non potranno seguire Tutino e soci in giro per l’Italia.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina