giovedì,Giugno 1 2023

Ora il sorteggio dei quarti di finale: tutti vogliono evitare un Cosenza così

Un altro passo verso il grande sogno. Una vittoria nel segno di Okereke e Tutino che  hanno dimostrato di nuovo tutte le loro qualità, infilzando il Trapani nel secondo tempo. E adesso sognare non costa davvero nulla. Perché Pescara, Marulla docet, porta bene.  Ora i quarti di finale. Ci saranno quattro teste di serie e

Un altro passo verso il grande sogno. Una vittoria nel segno di Okereke e Tutino che  hanno dimostrato di nuovo tutte le loro qualità, infilzando il Trapani nel secondo tempo. E adesso sognare non costa davvero nulla. Perché Pescara, Marulla docet, porta bene. 

Ora i quarti di finale. Ci saranno quattro teste di serie e le vincenti delle sfide di stasera, ad eccezione della Sambenedettese che passa direttamente nel primo gruppo per essersi piazzata al terzo posto nel girone B, precedendo la Reggiana. Alle 11 di giovedì 24 a Firenze l’urna dirà quale sarà l’avversario dei Lupi.

Dunque il quadro completo è il seguente: Catania, Sudtirol, Siena e Sambenedettese teste di serie. Cosenza, Reggiana, Feralpisalò (grande impresa dell’ex Mimmo Toscano che ha ribaltato la sconfitta della gara di andata contro l’Alessandria) e Viterbese le altre sfidanti. Ci si affiderà di nuovo al sorteggio, che si svolgerà domani a Firenze.

Articoli correlati