Serie C

Ora il sorteggio dei quarti di finale: tutti vogliono evitare un Cosenza così

Un altro passo verso il grande sogno. Una vittoria nel segno di Okereke e Tutino che  hanno dimostrato di nuovo tutte le loro qualità, infilzando il Trapani nel secondo tempo. E adesso sognare non costa davvero nulla. Perché Pescara, Marulla docet, porta bene. 

Ora i quarti di finale. Ci saranno quattro teste di serie e le vincenti delle sfide di stasera, ad eccezione della Sambenedettese che passa direttamente nel primo gruppo per essersi piazzata al terzo posto nel girone B, precedendo la Reggiana. Alle 11 di giovedì 24 a Firenze l’urna dirà quale sarà l’avversario dei Lupi.

Dunque il quadro completo è il seguente: Catania, Sudtirol, Siena e Sambenedettese teste di serie. Cosenza, Reggiana, Feralpisalò (grande impresa dell’ex Mimmo Toscano che ha ribaltato la sconfitta della gara di andata contro l’Alessandria) e Viterbese le altre sfidanti. Ci si affiderà di nuovo al sorteggio, che si svolgerà domani a Firenze.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina