Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trapani trasferta complicata? Un gruppo di ragazzi ha affittato un camper!

Trapani trasferta complicata? Un gruppo di ragazzi ha affittato un camper!

Tra i tanti sostenitori rossoblù che hanno deciso di seguire il Cosenza in Sicilia, c’è anche un manipolo di giovani che ha scelto un particolare mezzo di trasporto…

Sono tante nella storia le testimonianze di tifosi del Cosenza che hanno fatto i salti mortali per poter essere presenti ai match dei loro beniamini. Autostop, tratte ferroviarie interminabili rintanati nei bagni di un intercity, traversate in nave, mille chilometri in macchina senza un compagno con cui scambiare una parola sono solo alcune delle testimonianze più emozionanti che hanno accompagnato i Lupi nel tempo.

Oggi, però, un gruppo di ragazzi ha aggiunto un nuovo capitolo all’elenco già di per sé abbastanza ricco. Rotto gli indugi non essendo riusciti a reperire un furgone, baldi giovani alle soglie dei 40 hanno affittato un camper. Esatto, un camper da campeggio con cui raggiungere Trapani in tempo prima del fischio d’inizio. La partita è importante, certo, ma lo era ancor di più riuscire a vederla tutti insieme. Sulla base di questo ragionamento, quando ieri si è presentata l’occasione, il manipolo di sostenitori rossoblù ha preso la palla al balzo e noleggiato il particolare mezzo di locomozione. Nella foto di apertura sono ritratti tutti insieme al momento della partenza. (r. c.)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it