giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza e Sambenedettese d’accordo. Stabiliti gli orari dei Quarti di finale

Cosenza e Sambenedettese questa mattina hanno seguito insieme il sorteggio e poi si sono messi d’accordo sugli orari delle due gare: la prima si disputerà al Marulla mercoledì. Nei quarti di finale l’urna ha accoppiato Cosenza e Sambenedettese che si ritroveranno di fronte a distanza di decenni, dai tempi della B per l’esattezza. Le due società

Cosenza e Sambenedettese questa mattina hanno seguito insieme il sorteggio e poi si sono messi d’accordo sugli orari delle due gare: la prima si disputerà al Marulla mercoledì.

Nei quarti di finale l’urna ha accoppiato Cosenza e Sambenedettese che si ritroveranno di fronte a distanza di decenni, dai tempi della B per l’esattezza. Le due società questa mattina hanno seguito insieme il sorteggio di Firenze e poi hanno concordato sull’orario della gara del Marulla: le 20.30 di mercoledì 30 maggio. A breve partirà la prevendita per i settori di casa del Marulla e per il settore ospiti. Stesso discorso per il match di ritorno che si giocherà al Riviera delle Palme domenica 3 giugno alle ore 20.30: in quell’occasione lo stadio della Sambenedettese si annuncia gremito.