venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, ora tocca alla Sambenedettese.

Il sorteggio di Firenze ha decretato che il Cosenza di Piero Braglia affronterà la Sambenedettese. Il primo match si giocherà al Marulla, ritorno al Riviera delle Palme. Nemmeno il tempo di metabolizzare la magica nottata di ieri, con il Cosenza che ha sbancato Trapani rafforzando la sua candidatura ad un salto di categoria, che è

Cosenza, ora tocca alla Sambenedettese.

Il sorteggio di Firenze ha decretato che il Cosenza di Piero Braglia affronterà la Sambenedettese. Il primo match si giocherà al Marulla, ritorno al Riviera delle Palme.

Nemmeno il tempo di metabolizzare la magica nottata di ieri, con il Cosenza che ha sbancato Trapani rafforzando la sua candidatura ad un salto di categoria, che è già tempo di conoscere il nuovo avversario. Questa mattina a Firenze è andato in scena il sorteggio che ha accoppiato la formazione di Piero Braglia alla Sambenedettese di Checco Moriero.

Il match di andata si giocherà allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” mercoledì 30 maggio (presumibilmente alle ore 20.30), mente la gara di ritorno verrà disputata al “Riviera delle Palme” domenica 3 giugno (anche in questo caso sotto la luce dei riflettori). Questi gli accoppiamenti.
VITERBESE-SUD TIROL
COSENZA-SAMBENEDETTESE
FERALPISALO’-CATANIA
REGGIANA-SIENA

Articoli correlati