Cosenza Calcio

Okereke: «Non sono io il protagonista». Tutino: «Voglio la B col Cosenza»

Okereke e Tutino protagonisti assoluti dei playoff del Cosenza. «Il successo e il mio momento sono tutto merito della squadra». Mungo: «Questa vittoria è dedicata a tutti noi: ce lo meritiamo».

Sono stati tre protagonisti della notte magica di Trapani. Okereke, Tutino e Mungo sono risultati tra i migliori in campo e non c’è dubbio che saranno ancora gli attori principali dei quarti di finale. «Se tutti stiamo compatti e corriamo, andando verso un unico obiettivo facciamo tutti bene, recuperando palloni e correndo per tanti – ha detto Mungo – Ci godiamo questo passaggio del turno, domani ci guarderemo il sorteggio ma sarà sicuramente una battaglia, anzi due battaglie. Questa vittoria è dedicata a tutti noi: ce lo meritiamo».

Per Okereke è un momento magico che però non gli fa perdere umiltà. «Non sono io il protagonista – dice – lo  sono tutti quelli che hanno lottato centottanta minuti per passare il turno. Siamo felicissimi di andare avanti nei play off».

Infine Gennaro Tutino che tra una stagione con ogni probabilità giocherà tra i cadetti: «Una buona prestazione del gruppo che ci ha permesso di dare seguito alla grande gara giocata al ‘Marulla’. Il successo e il mio momento sono tutto merito della squadra. Certo che essere in doppia cifra mi fa
piacere, l’anno prossimo? – dice candidamente – Io spero di salire in B con il Cosenza».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina