Cosenza Calcio

In campo Cosenza a ritmo doppio. Al botteghino si vola: un settore è già sold-out

I rossoblù oggi sono scesi due volte in campo per preparare al maglio la gara di andata contro la Sambenedettese di mercoledì. La prevendita va a gonfie vele: quasi 3000 tagliandi polverizzati.

Proseguono gli allenamenti dei Lupi in vista della sfida di mercoledì sera contro la Sambenedettese: dopo una mattinata di palestra, i Lupi sono scesi sul prato del Sanvitino – ‘Del Morgine’ intorno alle ore 17 per una seduta tecnico-tattica con partitella finale. Domani allenamento pomeridiano previsto per le ore 17.00. C’è da valutare le condizioni di Pascali e Baclet che hanno riportato delle distorsioni lievi al ginocchio che hanno costretto il primo ad abbandonare il campo durante Trapani-Cosenza e il secondo a seguire il match dalla tribuna.

Nel frattempo il cassiere non crederà ai suoi occhi. In soli due giorni di prevendita a staccato quasi 3000 biglietti, dato che lascia chiaramente ipotizzare il miglior afflusso stagionale di tifosi al Marulla e l’incasso più alto al botteghino. La società, inoltre, ha affisso il cartello sold-out per la Tribuna A: sono stati venduti tutti i 2207 tagliandi a disposizione.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina