Tutte 728×90
Tutte 728×90

In campo Cosenza a ritmo doppio. Al botteghino si vola: un settore è già sold-out

In campo Cosenza a ritmo doppio. Al botteghino si vola: un settore è già sold-out

I rossoblù oggi sono scesi due volte in campo per preparare al maglio la gara di andata contro la Sambenedettese di mercoledì. La prevendita va a gonfie vele: quasi 3000 tagliandi polverizzati.

Proseguono gli allenamenti dei Lupi in vista della sfida di mercoledì sera contro la Sambenedettese: dopo una mattinata di palestra, i Lupi sono scesi sul prato del Sanvitino – ‘Del Morgine’ intorno alle ore 17 per una seduta tecnico-tattica con partitella finale. Domani allenamento pomeridiano previsto per le ore 17.00. C’è da valutare le condizioni di Pascali e Baclet che hanno riportato delle distorsioni lievi al ginocchio che hanno costretto il primo ad abbandonare il campo durante Trapani-Cosenza e il secondo a seguire il match dalla tribuna.

Nel frattempo il cassiere non crederà ai suoi occhi. In soli due giorni di prevendita a staccato quasi 3000 biglietti, dato che lascia chiaramente ipotizzare il miglior afflusso stagionale di tifosi al Marulla e l’incasso più alto al botteghino. La società, inoltre, ha affisso il cartello sold-out per la Tribuna A: sono stati venduti tutti i 2207 tagliandi a disposizione.

Related posts