CronacaDalla Calabria

Tragico scontro tra auto e moto ad Amantea: due morti e un ferito

Si tratta di un uomo residente a Luzzi e di una donna di Belmonte Calabro. L’impatto avvenuto nei pressi di una galleria nella strada che collega Lago ad Amantea.

 

Incidente mortale sulla strada provinciale che collega Lago ad Amantea. Nei pressi di una galleria una moto è sbandata finendo contro un’auto che sopraggiungeva nella corsia opposta. Nell’impatto hanno perso la vita il conducente della moto e l’autista dell’auto, rispettivamente Luca Bennardo, 39 anni, originario di Castiglione Cosentino ma residente a Luzzi, e Paola Scialis, 42 anni di Belmonte Calabro, morta sul colpo. Nella carambola il corpo del motociclista è finito sotto il viadotto in un corso d’acqua ed è stato recuperaro soltanto a seguiro delle ricerche. Una terza persona, passeggero dell’auto e compagno della Scialis, è rimasto soltanto leggermente ferito nell’impatto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Paola.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina