giovedì,Marzo 28 2024

Campora, dopo la promozione si guarda al futuro: confermato Caccamo in panchina

L’ex centrocampista è stato l’artefice della promozione in Prima Categoria degli amaranto. La società con il Presidente Briglio ed il Ds Vadacchino, si sta già muovendo per conferme e nuovi acquisti nel parco giocatori.   Dopo la splendida stagione condita con il ritorno in Prima Categoria attraverso gli spareggi play off, la società ACD Campora

Campora, dopo la promozione si guarda al futuro: confermato Caccamo in panchina

L’ex centrocampista è stato l’artefice della promozione in Prima Categoria degli amaranto. La società con il Presidente Briglio ed il Ds Vadacchino, si sta già muovendo per conferme e nuovi acquisti nel parco giocatori.

 

Dopo la splendida stagione condita con il ritorno in Prima Categoria attraverso gli spareggi play off, la società ACD Campora pensa al futuro mettendo a segno il primo tassello. Vale a dire la conferma sulla panchina amaranto del tecnico Ignazio Caccamo, subentrato all’inizio della stagione appena conclusa e già ex centrocampista del Campora negli anni scorsi. Ma la società amaranto con in testa il presidente Briglio ed, il DS Vadacchino, sta già lavorando sulla costruzione della rosa tra conferme e nuovi arrivi che saranno già ufficializzati nei prossimi giorni. (Francesco Tundis)